Calciomercato Milan, il Wolfsburg pensa a Rebic: le ultime
Il futuro di Ante Rebic in casa Milan è ancora tutto da scrivere. L’esterno croato dopo tre stagioni in rossonero è riuscito a vincere lo scudetto al termine di quella che è stato probabilmente la sua annata peggiore a causa dei tanti problemi fisici che lo hanno attanagliato durante tutta la stagione. La permanenza non è scontata, dunque. Come riporta calciomercato.com, nelle ultime ore c’è stato un sondaggio del Wolfsburg. L’allenatore dei tedeschi, Nico Kovac, stravede per l’ex Fiorentina e Verona tanto da volerlo mettere al centro del suo progetto tecnico-tattico. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse del Wolfsburg per Rebic.
Milan, il Wolfsburg pensa a Rebic
Rebic ha ancora tre anni di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2025) e gode della stima incondizionata di Pioli e Maldini. Proprio il DT rossonero, dopo il passaggio di proprietà e il rinnovo, avrà un incontro a metà giugno con l’entourage dell’esterno. Per i rossoneri non è sul mercato ma se fosse lo stesso Ante a spingere per l’addio le parti si lascerebbero in buoni rapporti.
La valutazione del Milan è di 25 milioni di euro, soldi che la dirigenza rossonera potrebbe poi utilizzare per il rafforzamento del reparto avanzato. Rebic-Milan, lavori in corso.