Calciomercato Milan, Ibrahimovic riflette sul futuro: ritiro ipotesi concreta
Zlatan Ibrahimovic è davanti al bivio più importante della sua carriera. Il centravanti svedese, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è chiamato a decidere il proprio futuro. Continuare a giocare o scegliere il ritiro e cambiare drasticamente vita? I continui acciacchi che ne limitano l’impiego fanno oggi propendere per la seconda soluzione ma l’orgoglio di Zlatan gli impone di lasciare, nel caso, da vincente. In sostanza, Ibra vorrebbe chiudere col double scudetto-Coppa Italia o perlomeno con almeno uno dei due trofei portati a casa, chiudendo quindi il cerchio con il Milan, almeno da calciatore. Di seguito tutti i dettagli sul possibile ritiro di Ibrahimovic.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic diviso tra ritiro e rinnovo: gli scenari
In caso di ritiro, comunque ancora tutto da verificare, la storia tra il Milan e Ibra non si chiuderebbe. Il centravanti svedese ha infatti sul tavolo due proposte oltre a quella di rinnovo come calciatore (che si attesterebbe sui 3 milioni bonus inclusi): ambasciatore del club nel mondo o collaboratore tecnico al fianco di Pioli.
Un ruolo di collante fra la squadra e la società che piace tantissimo a Ibra e che potrebbe convincerlo a compiere il passo che lo impaurisce tanto: appendere gli scarpini al chiodo.