Calciomercato Milan, Ibra potrebbe non rinnovare il contratto
Torna in discussione il futuro di Ibra nel Milan. L’indiscrezione di calciomercato viene rilanciata da Paolo Bargigga durante la trasmissione 1 Football Club su 1 Station Radio. Il noto esperto di mercato ha infatti rivelato come i rossoneri abbiano deciso di non confermare lo svedese a causa dei lunghi tempi di recupero dagli infortuni patiti in questa stagione. Di seguito le sue dichiarazioni sul calciomercato del Milan relativamente al rinnovo di Ibra.
Calciomercato Milan, quale futuro per Ibra? Parla Bargiggia
“Nella prossima stagione i rossoneri non avranno Ibrahimovic. Da quanto mi risulta allo svedese non sarà rinnovato il contratto. Lui non vuole smettere ma visti i tempi di recupero troppo lunghi dagli infortuni hanno deciso di non rinnovare il contratto. Manca l’ufficialità chiaramente ma questo è quello che secondo le mie fonti succederà nella prossima stagione”.
Una decisione definitiva sul futuro del classe ’81, il quale non ha mai nascosto la voglia di continuare almeno per un altro anno, verrà decisa a fine stagione. Zlatan è tornato a disposizione e nelle ultime nove giornate di campionato ha tutta l’intenzione di regalare ai rossoneri lo scudetto numero 18 a undici anni di distanza dall’ultimo. La classe e l’esperienza dello svedese potrebbero essere determinanti per Pioli e i compagni: il tricolore sarà il regalo di addio di Zlatan?