Calciomercato Milan, Giroud sorpreso da Furlani: cosa succede sul rinnovo

Calciomercato Milan, Giroud sorpreso da Furlani: cosa succede sul rinnovo

Giroud e la statistica del Maradona (Getty Images) - calcioinpillole.com

Olivier Giroud sta trascinando il Milan in questo avvio di stagione. Complice le difficoltà di Jovic e un adattamento di Noah Okafor al ruolo di punta centrale ancora in divenire, il classe ’86 ha dovuto sobbarcarsi il peso dell’attacco per quanto riguarda il ruolo di centravanti. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nonostante l’età non più giovanissima, il club rossonero vuole prolungare l’avventura dell’ex Chelsea a Milanello.

Calciomercato Milan, proposta al ribasso per il rinnovo di Giroud: la situazione

Olivier Giroud suona la carica
Olivier Giroud suona la carica – Calcioinpillole.com

Giroud percepisce 3.5 milioni di euro netti fino al 2024 e Furlani, nei primi contatti con l’agente, ha proposto un prolungamento di un anno a circa la metà dell’attuale stipendio.

Una cifra che ha spiazzato il ragazzo: l’ex Arsenal vuole rimanere a Milanello ed è disposto ad accettare anche un contratto al ribasso ma vorrebbe comunque rimanere nell’ordine dei 3 milioni, magari bonus inclusi.

Serviranno altri incontri per trovare la quadra: Giroud si sente ancora importante e vuole un compenso adeguato al suo status all’interno della squadra di Stefano Pioli.