Calciomercato Milan, Furlani l’ha avvisato: “Sei te il prescelto”. Pronto l’affondo

Calciomercato Milan, pronta la rivoluzione destra: in due possono partire in estate (Getty Images) - calcioinpillole.com
Il Milan ha le idee chiare per il futuro, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. I rossoneri hanno rivoluzionato il reparto già in estate dopo la cessione di Tonali e l’arrivo di Loftus-Cheek, Musah e Reijnders. Tuttavia i rossoneri vogliono aggiungere nuovi tasselli anche per la prossima stagione e hanno individuato Assan Ouedraogo, promettente centrocampista classe 2006 in forza allo Schalke 04. Il calciatore è un pupillo di Moncada e Furlani che vogliono battere la concorrenza di Liverpool e Bayern Monaco e assicurarsi le prestazioni del classe 2006.
Mercato Milan, obiettivo Ouedraogo: gli aggiornamenti

Il centrocampista dello Schalke 04 ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro e il Milan vorrebbe pagarla al club tedesco lasciando il calciatore per un altro anno in Germania.
Già a gennaio i rossoneri vogliono accelerare: Moncada e Furlani hanno già ottenuto l’accordo col ragazzo e hanno tutta l’intenzione di bloccare un talento che ha tutto per lasciare il segno.