Calciomercato Milan, Furlani in pole per il talento classe 2006: strategia decisa
Le due vittorie contro Fiorentina e Frosinone hanno rilanciato il Milan in classifica, coi rossoneri terzi da soli in attesa del big match di questa sera tra Napoli e Inter. Come riferito da Alfredo Pedullà però, il Diavolo guarda anche al futuro e sarebbe ormai ad un passo da Ouedraogo, stellina classe 2006 dello Schalke 04 sul quale è forte anche la concorrenza di Inter e alcuni big europee.
Calciomercato Milan, Furlani accelera per Ouedraogo: rossoneri in pole
Il Milan ha ottenuto la pole sul ragazzo già da un mese e ora sarebbe pronto a formalizzare l’affare dopo aver raggiunto l’accordo col ragazzo per un contratto di 5 anni a poco meno di un milione di euro a stagione.
L’intenzione di Furlani e Moncada è quella di versare i 12 milioni di euro della clausola rescissoria già a gennaio per poi lasciare il ragazzo in prestito in Germania fino al termine della stagione e farlo poi sbarcare a Milanello dal prossimo primo luglio.
Pioli approva: erede di Krunic?
Stefano Pioli ha approvato le qualità del ragazzo che nei suoi piani potrebbe prendere il posto in rosa di Rade Krunic.
Il centrocampista bosniaco classe ’93 infatti ha chiesto la cessione già a gennaio con destinazione Fenerbahce e Furlani è pronto a concedere il via libera per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro.
A quel punto il Milan cercherebbe un calciatore in prestito fino al termine della stagione per poi appunto lasciare spazio a Ouedraogo. Il Diavolo è pronto a disegnare il futuro.