Calciomercato Milan, fortissimo interesse per Asslani: la situazione
Il Milan è pronto a fare sul serio per Asllani dell’Empoli in vista del prossimo calciomercato estivo. Questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Sportitalia in merito al centrocampista albanese dell’Empoli classe 2002. Di seguito tutti i dettagli sulla pista Asslani per il calciomercato del Milan.
Calciomercato Milan, accelerazione per Asslani: i dettagli
Maldini e Massara sono pronti a replicare l’operazione Adli con il Bordeaux versando dieci milioni di euro all’Empoli e lasciando il calciatore in toscana in prestito per un anno. Sull’albanese è fortissima la concorrenza di club esteri ma il Milan si è mosso in largo anticipo forte non solo degli ottimi rapporti coi toscani ma anche del gradimento del calciatore alla destinazione.
L’operazione sembra molto ben avviata e se dovesse concludersi permetterebbe al Diavolo di mettere le mani su uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato perseguendo quella linea verde che tanti frutti sta dando negli ultimi due anni e mezzo. I rossoneri dovranno sostituire il partente Kessié, destinato a parametro zero al Barcellona, e riuscire a mettere le mani su Asslani, anche in prospettiva futura, potrebbe essere un vero e proprio colpo. In attesa di assistere agli ultimi due intensi mesi di stagione tra campionato e Coppa Italia, il Milan progetta il calciomercato del futuro: Asllani è in pole.