Calciomercato Milan, dalla Spagna son sicuri: Castillejo andrà all’Atletico Madrid

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le strade di Samu Castillejo e il Milan potrebbero separarsi.
Lo spagnolo è sceso nelle gerarchie di Stefano Pioli che considera, a tutti gli effetti, Alexis Saelemaekers il titolare sulla fascia destra. Sono solo 10, infatti, le presenze dell’attaccante nelle prime 14 giornate di Serie A e, di queste, solo 3 sono state le partite che hanno visto il numero 7 rossonero partire titolare.

Per questo, dalla Spagna, sono insistenti le voci che lo vedono approdare alla corte del Cholo Simeone. Lo riporta ‘El Mundo Deportivo’, sicuro che l’intenzione dello spagnolo sia quella di lasciare i rossoneri al più presto per ritrovare la titolarità.

Un’operazione tutt’altro che difficile e che presto potrebbe entrare nel concreto con uno scambio.

Il Milan, infatti, sarebbe interessato al centrocampista Hector Herrera, classe ’90 che con Simeone non sta trovando spazio. Ai rossoneri, inoltre, piace molto anche il difensore montenegrino Stefan Savic, ex viola, che per i Colchoneros è però un titolare fisso, soprattutto dato i vari infortuni di Gimenez in questa stagione.

Su Castillejo, inoltre, non ci sono solo gli occhi dell’Atletico Madrid. Siviglia e Valencia guardano interessate mentre non è del tutto da escludere un suo possibile ritorno al Villarreal.