Il Milan si sta giocando lo scudetto con Napoli ed Inter, ma nel frattempo non si spengono le tante indiscrezioni di calciomercato che accompagnano come sempre il campionato. Dalla Spagna arriva la clamorosa notizia di mercato, che vedrebbe Franck Kessie sempre più lontano dal Milan, in direzione Barcellona.
Il centrocampista, nonostante le tante notizie che stanno uscendo sul suo conto, è concentrato sulla Serie A, e vorrebbe regalarsi e regalare ai tifosi rossoneri, la gioia dello scudetto prima dell’addio. Come riporta il quotidiano spagnolo “Sport”, però, l’ivoriano non solo avrebbe già un accordo coi blaugrana, ma addirittura vedrebbe l’affare tra le parti concluso. Tutto ciò che c’è da sapere su Kessie ed il Barcellona.
Il centrocampista rossonero sarebbe prossimo all’approdo in Catalogna. La voce su un suo trasferimento a Barcellona era in giro da diversi mesi, ma ora sembra tutto fatto. Come riporta “Sport”, Kessie e la squadra di Xavi, avrebbero trovato l’accordo definitivo per il suo passaggio in blaugrana a fine stagione. L’ivoriano avrebbe rifiutato diverse proposte del Milan per il rinnovo proprio per questo motivo, ed ora sembra tutto più vicino. Coi rossoneri il rinnovo pare ormai più che improbabile. Il Barcellona attende Kessie. Durata e cifre del contratto non sono ancora note.