Calciomercato Milan, dalla Francia rilanciano l’ipotesi ritorno di Donnarumma
Clamorosa indiscrezione sul calciomercato del Milan rilanciata dalla Francia e in particolare dall’autorevole giornale l’Equipe. Il nuovo fondo arabo che si appresta rilevare il Milan da Elliott al termine del campionato starebbe lavorando al clamoroso ritorno di Gianluigi Donnarumma, portiere che solo un anno fa ha lasciato i rossoneri per accasarsi al PSG. Di seguito tutti i dettagli sul possibile ritorno di Donnarumma al Milan nel prossimo calciomercato estivo.
Calciomercato Milan, dalla Francia rilanciano l’ipotesi del clamoroso ritorno di Donnarumma
L’affare appare francamente complicato, se non impossibile: il Diavolo ha puntato con ottimi risultati su Maignan e un ritorno del classe ’99 sembrerebbe utopistico. L’Equipe riporta come alla voglia di un ritorno a Milanello ci sarebbe la volontà di giocare di più ma Donnarumma anche al Milan avrebbe un rivale di tutto rispetto. La pista va monitorata ma resta decisamente complicata.
L’idea sarebbe chiaramente molto affascinante visto il grandissimo legame che Donnarumma ha con i colori rossoneri nonostante il traumatico addio della scorsa estate ma creare un dualismo con Maignan appare quanto di più sbagliato possa esserci all’interno della rosa di un club. Non va escluso invece un clamoroso ritorno di Donnarumma in Italia: la Juventus gli ha messo gli occhi addosso da tempo e potrebbe tentare l’affondo in estate.