Calciomercato Milan, c’è il sì di Simakan: i dettagli
Il Milan è alla ricerca disperata di un difensore centrale che possa completare il reparto con Romagnoli, Kjaer, Gabbia e Kalulu. Gli ultimi due sono troppo giovani e per questo motivo Pioli non vorrebbe affidarsi completamente a loro due da qui a fine campionato, viste anche le condizioni non proprio eccelse di Simon Kjaer.
Calciomercato Milan, arriva Simakan?
Kabak e Lovato erano due profili che interessavano molto al Milan, ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per Mohamed Simakan. Il calciatore francese sembra essere la prima scelta sul taccuino di Maldini e Massara e per questo motivo potrebbe ben presto giungere all’ombra di San Siro per completare il pacchetto difensivo a disposizione di Stefano Pioli.
Se a ottobre 12 milioni non bastarono per acquistare il cartellino del calciatore, visto il momento che sta attraversando lo Strasburgo in campionato, è possibile che a gennaio la cifra venga ritenuta giusta per la sua eventuale partenza. Un prezzo senza dubbio abbordabile per il Milan che dalla sua ha già l’accordo con il calciatore, senza dubbio super disposto a vestire rossonero nella prima grande esperienza della sua carriera. Con lo Strasburgo manca però ancora l’intesa, come riportato anche dall’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. Per maggiori sviluppi bisognerà attendere che il mercato di gennaio entri nel vivo e che il Milan decida di affondare definitivamente il colpo su Simakan, senza pensare a possibili valide alternative, che a questo prezzo sarebbero comunque difficili da trovare.