Calciomercato Milan, c’è altro oltre Gabbia – Come riferito da Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha chiuso col Villarreal per il ritorno del centrale italiano che era in prestito dalla scorsa estate. Tuttavia Furlani e Moncada hanno intenzione di regalare almeno un altro centrale a Pioli con vista anche sul prossimo giugno. Sono tre i nomi al momento più caldi.
Le piste più calde per gennaio sono sicuramente relative a Lenglet e Kehrer. Per il primo, come riportato da Antonio Vitiello, sembrano esserci aperture da parte del Barcellona all’interruzione dell’attuale prestito con l’Aston Villa e a concedere poi ai rossoneri una nuova cessione a titolo temporaneo con parte dell’ingaggio pagato.
L’alternativa è rappresentata da Kehrer, sul quale c’è anche la Roma, proposto da alcuni intermediari e profilo per il quale il West Ham sarebbe disposto a concedere il prestito con diritto di riscatto.
Tuttavia i rossoneri guardano anche a lungo termine e in questo senso stanno lavorando alacremente per bloccare per giugno Lloyd Kelly, centrale del Bournemouth in scadenza di contratto al termine della stagione. Le sensazioni sono positive.