Calciomercato Milan: Berardi interessa, ma solo a certe condizioni
Il Milan sta studiando diversi nomi in ottica calciomercato, e Domenico Berardi risulta da tempo sui taccuini della dirigenza rossonera. L’esterno del Sassuolo piace molto a Stefano Pioli, in quanto abile non solo nell’uno contro uno, ma anche in grado di segnare e servire assist. Il settore di destra dell’attacco rossonero si è spesso rivelato uno degli anelli deboli della squadra, e per questo motivo la permanenza di Messias sembra ormai un miraggio. Tale situazione spinge Maldini e Massara a studiare i nomi più efficaci per andare ad alzare il livello in quella zona di campo.
Calciomercato Milan: Berardi interessa, ma solo a certe condizioni
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan vorrebbe tentare l’affondo per il 28enne neroverde, ma solo a condizioni vantaggiose. Il Sassuolo è molto orgoglioso dei suoi calciatori, ed i prezzi sono sempre piuttosto alti, come anche nei casi di Scamacca e Raspadori. Berardi è reputato un calciatore di spessore, in quanto titolare anche nella Nazionale di Mancini, un elemento che spinge le dirigenza emiliana a tirare il prezzo il più possibile.
Carnevali valuta il ragazzo intorno ai 30 milioni di euro, una cifra che il Milan non ha nessuna intenzione di raggiungere. Tuttavia i ragionamenti sono in corso, e non è escluso che un tentativo per accontentare Pioli verrà comunque fatto entro la fine del mercato. Berardi rappresenterebbe attualmente uno step up rispetto a Saelemakers e Messias, motivo per il quale la dirigenza rossonera potrebbe cercare di intensificare i dialoghi e trovare la giusta quadra.