Calciomercato Milan, assalto del Fenerbahce per Krunic: formalizzata l’offerta, addio ad un passo

Calciomercato Milan

Getty Images - calcioinpillole.com

Calciomercato Milan – Dopo aver definito l’accordo con il Verona per il trasferimento di Filippo Terracciano sulla base di 4.5 milioni di euro più 1.5 di bonus più il 10% sulla futura rivendita, il club rossonero è pronto a chiudere la cessione di Rade Krunic al Fenerbahce a titolo definitivo. Il DS del club turco è a Milano e si sta lavorando per chiudere l’operazione nei dettagli.

Calciomercato Milan, formalizzata l’offerta del Fenerbahce per Krunic: i dettagli

krunic
Photo by: Getty Images

Il Fenerbahce ha presentato al Milan un’offerta da 4 milioni di euro più bonus per il cartellino del bosniaco con i quali si arriverebbe a toccare quota 6 milioni.

Furlani è pronto ad accettare anche per accontentare il ragazzo che ormai da settimane è un separato in casa avendo già da questa estate raggiunto un accordo col club turco sulla base di un triennale da 3.5 milioni di euro, bonus inclusi.

Se l’operazione dovesse concludersi positivamente il Milan andrebbe poi alla ricerca di un nuovo centrocampista per rimpolpare il reparto a disposizione di Pioli, già orfano dell’infortunato Pobega e di Bennacer, impegnato in Coppa D’Africa.