Calciomercato Milan, accordo totale per Renato Sanches: i dettagli
Il Milan è ai dettagli per Renato Sanches. Come riportato da TDF infatti, il club rossonero avrebbe trovato gli accordi definitivi sia col Lille che col calciatore, inseguito da mese e candidato designato alla sostituzione di Frank Kessié, destinato al Barcellona a parametro zero. Maldini e Massara seguivano l’ex Bayern Monaco ormai da mesi tanto che già nello scorso mercato di gennaio erano stati ad un passo dal raggiungimento dell’accordo. La preferenza del classe ’97 è sempre stata quella dello sbarco a Milanello e ora tutti i tasselli sembrano finalmente essere andati nel verso giusto. Di seguito tutti i dettagli della trattativa di calciomercato Milan-Lille per Renato Sanches.
Calciomercato Milan, Renato Sanches ad un passo: i dettagli
L’accordo tra le due società sarebbe stato raggiunto sulla base di 18 milioni di euro, una cifra contenuta anche grazie alla scadenza del contratto fissata a giugno del 2023. Renato Sanches firmerà un contratto di 4 anni a 5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.
Gli ottimi rapporti con Jorge Mendes, procuratore del calciatore e agente anche di Rafael Leao, col quale il Milan sta da mesi trattando il rinnovo del contratto, hanno favorito una trattativa che ha soddisfatto tutte le parti in causa.