Secondo quanto riportato da Sky, le strade di Kylian Mbappé e il Real Madrid potrebbero presto unirsi. Il fenomeno francese in forza al Paris Saint-Germain è vicinissimo a trasferirsi a parametro 0 ai Blancos in estate, dando vita a uno dei trasferimenti più clamorosi della storia recente del mercato internazionale.
Ormai ci siamo, o quasi. Kylian Mbappé sarà un giocatore del Real Madrid. Il giocatore avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con il club spagnolo per il tanto vociferato trasferimento. Le cifre sono ovviamente monstre. Un bonus alla firma di 100 milioni di euro e un contratto da 5 anni da 25 milioni a stagione.
Ma come detto, nulla di ufficiale ancora. E nonostante il forte pressing del Real Madrid, il PSG non ha ancora perso la speranza di rinnovare il suo campione. I francesi infatti avrebbero pronta un’offerta addirittura superiore a quella spagnola per convincere il giocatore a restare a Parigi.
Il Real Madrid è convinto che Mbappé manterrà la promessa di vestirsi di blanco, nonostante non ci sia nessun accordo firmato. Starà ora a Mbappé scegliere se mantenere la parola con le Merengues o trattare un rinnovo col PSG.
Molto più difficile se non impossibile invece l’altro super colpo di mercato voluto a Madrid sponda Real. Erling Haaland sarebbe infatti vicino a trasferirsi al Manchester City, con cui il giocatore norvegese ha già un accordo per vestire la maglia Citizens a partire dalla prossima stagione.