Calciomercato Liverpool, presto i primi dialoghi per il rinnovo di Mané
Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Ekrem Konur, il Liverpool starebbe valutando l’idea di un rinnovo contrattuale per Sadio Mané. L’idea dei Reds è prolungare con l’esterno senegalese fino al giugno 2025.
Calciomercato Liverpool, iniziati i dialoghi per il rinnovo di contratto di Sadio Mané
Al momento il contratto di Mané con il Liverpool è in scadenza 2023 e il club inglese vuole assolutamente evitare di poter perdere a 0 la prossima estate uno dei suoi pezzi più pregiati, nonché titolarissimo nella squadra di Jurgen Klopp.
Da quanto filtra non ci dovrebbero essere problemi per il prolungamento triennale del contratto del giocatore, pronto a confermarsi colonna portante del Liverpool anche nellle prossime stagioni.
Arrivato nella stagione 2016/2017 dal Southampton per 41 milioni, Mané (classe 1992) ha vinto tutto con la maglia del Liverpool tra cui 1 Premier League, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa UEFA e 1 Coppa di lega Inglese. Con i Reds ha totalizzato 259 presenze con 115 gol e 45 assist in tutte le competizioni.
🚨 Liverpool have begun talks to extend Sadio Mane’s contract until 2025. #LFC https://t.co/iPnPrBania pic.twitter.com/NKPfLhcl91
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) April 18, 2022