Calciomercato Lazio, vicinissimo il colpo Romagnoli: le novità
La Lazio è ad un passo dal chiudere il primo colpo del prossimo calciomercato estivo. Come riferito da Alfredo Pedullà infatti, i biancocelesti avrebbero accelerato in maniera decisa per Alessio Romagnoli, centrale classe ’95 in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno. Dopo i dialoghi degli scorsi mesi, comunque proficui, Tare e Lotito hanno rotto gli indugi presentando una ricca offerta all’ex Roma: quinquennale da 3.3 a stagione più bonus. Di seguito tutti i dettagli sul colpo Romagnoli per la Lazio.
Calciomercato Lazio, si avvicina il colpo Romagnoli: le ultime
Scavalcato nelle gerarchie da Kalulu e attualmente alle prese con un’infiammazione alla regione adduttoria sinistra, Romagnoli considera chiusa la sua esperienza a Milano dopo 7 lunghi anni. Il capitano del Milan avrebbe definitivamente declinato la proposta di rinnovo di Maldini e Massara (quadriennale da 2.8 milioni a stagione più bonus) comunicando dunque alla dirigenza l’intenzione di svincolarsi.
Pronto ad accoglierlo c’è Maurizio Sarri: il tecnico toscano ha avallato il suo acquisto ed è pronto a renderlo il perno della Lazio del futuro. Con ogni probabilità il nativo di Anzio prenderà il posto di Francesco Acerbi, in rotta con l’ambiente e destinato all’addio. Il nero su bianco si avvicina: la Lazio è pronta a regalarsi il colpo Alessio Romagnoli.