Calciomercato, Lazio: si valuta l’opzione Simeone per l’attacco
La Lazio nelle ultime ore ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile al Besiktas. Oggi la nuova idea è Giovanni Simeone.
Soltanto poche ore fa la dirigenza laziale ha, di fatto, ufficializzato, la cessione del capitano Ciro Immobile al Besiktas. Oggi, lo stesso club torna attivo sul mercato e secondo quanto dichiarato dall’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio, avrebbe già individuato il nome del possibile sostituto dell’attaccante napoletano ex Torino e Pescara. Giovanni Simeone, possibile partente da Napoli, è il profilo intercettato dagli uomini di Claudio Lotito per rinforzare il reparto avanzato.
Calciomercato, Lazio: il posto di titolare da giocarsi in due
Gianluca Di Marzio ha parlato di Giovanni Simeone come possibile idea per l’attacco della Lazio. Il cholito, dopo una stagione assolutamente da dimenticare con la maglia del Napoli, potrebbe non rientrare nei piani del nuovo tecnico Antonio Conte. A quel punto la partenza potrebbe essere necessaria.
In quel caso, la Lazio potrebbe rappresentare una delle destinazioni del calciatore argentino, figlio d’arte. In biancoceleste, Giovanni Simeone troverebbe come concorrente per una maglia da titolare in attacco un altro argentino, pronto a dimostrare il proprio valore in campo nel corso della prossima stagione, Taty Castellnos.