Calciomercato Lazio, si prepara il colpo Paredes: cosa manca
Calciomercato Lazio. La squadra biancoceleste si sta preparando a reinvestire i 40 milioni di euro ottenuti dalla vendita di Sergej Milinkovic-Savic per potenziare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo la partenza del centrocampista serbo, la priorità per il club biancoceleste è rafforzare il reparto di centrocampo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio ha già individuato il nome giusto: Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito alla Juventus. Attualmente, si stanno svolgendo negoziati per l’arrivo di Paredes alla Lazio, con il club che sta cercando di raggiungere un accordo sul suo contratto e di trovare una soluzione con il Paris Saint-Germain, con cui il giocatore è sotto contratto fino al 2024. La Lazio è determinata a portare il giocatore nella capitale e sta lavorando per concludere positivamente le trattative.
Calciomercato Lazio, tutte le altre mosse in entrata: le trattative in corso
Oltre a Paredes, la Lazio sta valutando anche altre opzioni per potenziare il centrocampo. Un nome che piace molto ai dirigenti biancocelesti è Samuele Ricci del Torino. Il giovane centrocampista è considerato un talento promettente e potrebbe rappresentare un’ottima aggiunta alla squadra allenata da Maurizio Sarri. La Lazio è interessata a Ricci e sta seguendo da vicino la situazione, valutando la possibilità di avviare trattative con il Torino per portarlo a Roma.