Calciomercato Lazio, sempre più concreta la voce su Rugani

Calciomercato Lazio, sempre più concreta la voce su Rugani

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Come riferito in conferenza dallo stesso allenatore, Maurizio Sarri, ci vorrà del tempo per inquadrare la squadra ad un nuovo stile di gioco. Il calciomercato Lazio procede bene e per velocizzare questa “fase” la dirigenza sta cercando di muoversi su giocatori che abbiano già lavorato con il tecnico. Dopo l’ufficialità di Hysaj prende sempre più quota la possibilità di vedere Daniele Rugani vestire la maglia biancoceleste. I due sono già stati compagni di squadra ai tempi dell’Empoli proprio con Sarri.

Calciomercato Lazio, occhi sul francese

Boubacar Kamara, difensore e centrocampista dell‘Olympique Marsiglia classe 1999, in questi ultimi giorni è stato spesso accostato sia alla Lazio sia al Milan. Stando a quanto affermato “dall’Equipe”, l’OM si dichiara disposta ad abbassare il prezzo del cartellino del giocatore. Il suo contratto con il club francese scadrà il 30 giugno del 2022. Nella trattativa i biancocelesti avrebbero inserito Gonzalo Escalante in veste di contropartita.

Situazione tesissima con Lui Alberto

Il calciatore non si sarebbe ancora presentato al ritiro di Dimaro con il resto dei biancocelesti per cominciare la nuova stagione con il neo tecnico Maurizio Sarri. Come riportato da “La Repubblica”, al momento non ci sarebbe alcuna offerta sullo spagnolo. Inter, Milan e Villarreal starebbero monitorando la situazione, ma al momento nessun vero e proprio passo sarebbe fatto.

Immobile e Acerbi pronti per il ritiro

Dopo essersi laureati campioni D’Europa poche ore fa, Ciro Immobile e Francesco Acerbi stanno per raggiungere la Lazio in ritiro. Qualche giorno di meritato relax e poi si ricomincia con il nuovo allenatore.