Calciomercato Lazio, Sarri vuole Vecino e punta Allan dall’Everton
Sarà un’estate di grossi cambiamenti per la Lazio in fase di calciomercato. Il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri è già al lavoro assieme alla dirigenza per costruire la squadra della prossima stagione, più vicina alle richieste di gioco dell’allenatore.
🏆 È ufficiale: siamo matematicamente qualificati per la prossima @EuropaLeague! #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/ZueNPlmpOJ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 16, 2022
Calciomercato Lazio, Sarri vuole rinnovare la mediana. Vecino e Allan obiettivi concreti
Tra giocatori inadatti al credo di Sarri e profili in scadenza, la rosa della Lazio andrà parecchio modificata in fase di mercato. I biancocelesti hanno già il piano per finanziare la sessione estiva. La possibile cessione di Milinkovic-Savic permetterà alla società di avere a disposizione un tesoretto per la costruzione della nuova rosa.
Sarri vuole soprattutto interventi nella mediana. Il già cercato Matias Vecino è un obiettivo concreto. Il centrocampista uruguaiano si libererà a 0 dall’Inter ha il gradimento dell’allenatore ed è una trattativa che potrebbe disegnarsi già nelle prossime settimane.
Un altro nome è quello di Allan. Come riportato da Il Messaggero, il centrocampista brasiliano avrebbe già “promesso” a Sarri di potersi liberare a parametro 0 dall’Everton, nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Il giocatore così ritroverebbe il tecnico che già lo ha avuto nell’esperienza di Napoli.