Calciomercato Lazio, Sarri vuole Casale e sogna Kepa per la porta

Kepa

(Photo by Julian Finney, Onefootball.com)

Movimenti di mercato in casa Lazio. Dopo l’alleanza sancita tra il tecnico Maurizio Sarri e il presidente biancoceleste Claudio Lotito con un rinnovo in vista, è tempo di pensare a programmare le migliorie per la rosa.

Lazio, obiettivi Casale e Kepa

Secondo quanto riferisce il Tempo, Sarri avrebbe da subito espresso una richiesta immediata, vale a dire quella di un difensore centrale. Il nome principale della lista è quello di Nicolò Casale, classe 1998 in forza all’Hellas Verona.

Operazione non semplicissima perché il ragazzo è un titolare della formazione veneta e il suo contratto è in scadenza 2026. Ma la Lazio ci proverà già con un tentativo in questo mercato invernale.

Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile.é quello che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, valutato 15 milioni. Il portiere del Chelsea classe 1998 è ormai a tutti gli effetti la riserva di Mendy ai Blues e relcama spazio. Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste. Ma il portiere spagnolo preferirebbe tornare in Liga, destinaziona Barcellona.