Calciomercato Lazio, Romagnoli ad un passo: cifre e dettagli
Il calciomercato della Lazio potrebbe registrare a breve la prima importante fiammata in vista dell’estate. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, i biancocelesti sarebbero ad un passo da Alessio Romagnoli, difensore del Milan in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Di seguito tutti i dettagli della trattativa.
Calciomercato Lazio, cifre e dettagli dell’accordo con Romagnoli
L’accordo raggiunto tra le parti è quello di un quinquennale da 3.2 milioni più bonus a stagione. Un’investitura importante per un rinforzo fortemente sponsorizzato da Sarri il quale è pronto ad ergerlo a pilastro della propria retroguardia. Dopo svariate riflessioni dunque, il classe ’95 ha deciso di accettare la corte della sua squadra del cuore e di declinare l’offerta di rinnovo del Milan, tra l’altro più bassa rispetto a quella biancoceleste (quadriennale da 2.8 milioni, bonus inclusi).
L’esplosione di Kalulu, la titolarità indiscussa di Tomori, il rientro di Kjaer e la ricerca dei rossoneri sul mercato di un altro centrale (Botman in pole) hanno spinto Romagnoli all’addio dopo 7 anni. Ma cosa manca per la definitiva fumata bianca con la Lazio? L’accordo sulle famose commissioni da dare a Mino Raiola, agente del calciatore. Un ostacolo che, vista la comune volontà delle parti, non sembra essere di difficile risoluzione. Il calciomercato della Lazio è pronto a decollare sulla pista Romagnoli.