Calciomercato Lazio, previsto nuovo summit con Romagnoli: le ultime
Proseguono le manovre in casa Lazio per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo. Come riportato da Alfredo Pedullà infatti, l’obiettivo principale di Tare e Lotito è quello di assicurarsi le prestazioni di Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan a fine stagione. In questo senso, nelle prossime ore è previsto un nuovo summit, probabilmente decisivo, per arrivare all’intesa definitiva. La Lazio è pronta a sottoporre al classe ’95 un’offerta superiore ai 3 milioni più bonus. Di seguito tutti i dettagli sul nuovo summit tra Romagnoli e la Lazio.
Calciomercato Lazio, dal nuovo summit con Romagnoli alle altre idee di mercato
Alessio Romagnoli si avvicina a grandi passi alla corte di Sarri. I discorsi col Milan paiono completamente arenati: Maldini aspetta la matematica qualificazione alla prossima Champions League per chiudere l’accordo con Botman. Ma la novità non finiscono qui.
Anche il futuro di Patric sembra essere ad una svolta. Dopo il corteggiamento del Valencia che sembrava preludere un addio a parametro zero, oggi il rinnovo sembra più vicino così come la partenza di Acerbi nonostante un contratto fino al 2025. In porta è aperto il ballottaggio Carnesecchi-Sergio Rico con la candidatura di Sergio Rico sullo sfondo. Infine, l’ultimo nome come vice Immobile è quello di Ciccio Caputo. Per ora solo un gradimento ma la pista è da seguire con attenzione.