Calciomercato Lazio, per l’estate piacciono Gollini e Pessina
Il calciomercato della Lazio in estate sarà sicuramente ricco di nomi e di arrivi nella Capitale. Lotito vuole accontentare in toto le scelte di Sarri e quindi sarebbe pronto ad uno sforzo economico per accontentare il tecnico toscano. Tare sarebbe a lavoro già da ora per trovare un portiere di livello e un innesto nella zona mediana del campo. Piacciono Gollini e Pessina.
Calciomercato Lazio, per la porta Gollini è il primo nome. Pessina, il sogno
Secondo quanto riportato da Goal.com, il calciomercato della Lazio partirà da un nuovo portiere. Strakosha, nonostante le ultime uscite da titolare rimane sul piede di partenza, avendo richieste in Premier League e Reina non garantisce, secondo Sarri, idonee garanzie. Per questo, il primo nome per la porta sarebbe Pierluigi Gollini, di proprietà dell’Atalanta, ma attualmente in prestito al Tottenham di Antonio Conte. L’idea della Lazio è quella di prelevare il calciatore a un anno dalla scadenza per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Non è escluso che Gollini possa rinnovare il contratto con l’Atalanta e trasferirsi alla Lazio in prestito con diritto di riscatto. Non è da dimenticare comunque la pista che porta a Sergio Rico, che potrebbe arrivare in prestito dal PSG.
Per il centrocampo il sogno di Sarri sarebbe quello di avere in rosa Matteo Pessina sempre dell’Atalanta. Il Campione d’Europa con la Nazionale sarebbe ritenuto incedibile in questo momento dai Percassi, che però potrebbero decidere di sedersi al tavolo delle trattative se ci fossero i margini per intavolare una proposta concreta da parte della Lazio: con 30 milioni di euro i discorsi potrebbero avviarsi.