Calciomercato, Lazio: per l’attacco Laurientè resta in stand by
Alla Lazio, gli ultimi, sono giorni di grande riflessione. Il mercato chiama e nel frattempo si ragiona tra specifici profili. Uno di questi è Laurientè.
Il club di Claudio è di sicuro, fino a questo momento uno dei protagonisti assoluti della sessione estiva di calciomercato. Numerosi i calciatori arrivati per far parte del nuovo gruppo allenato da Marco Baroni. Una delle priorità della Lazio, in questo momento, riguarda l’attacco, considerato l’addio inaspettato del capitano e assoluto leader Ciro Immobile, passato al Besiktas. Uno dei nomi circolati di recente, ma oggi, in qualche modo in stand by, secondo “Il Corriere dello Sport” è quello di Laurientè del Sassuolo.
Calciomercato, Lazio: grande colpo o baby scommessa
In questa fase, quando generalmente terminano le prime parti dei ritiri estivi, il dilemma della Lazio è tutto in attacco. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la società biancoceleste starebbe considerando due strade. Una che porta al già citato Laurientè, l’altra invece che conduce a un baby profilo individuato dalla società, una giovane promessa classe 2004 0 2005.
A questo punto tutto quello che bisogna capire è quanti calciatori potrebbero andare via, considerando anche le posizioni dei vari Cataldi e Vecino. Il numero di cessioni potrebbe aprire la strada a percorsi inattesi. Laurientè, resta, in ogni caso, un serio obiettivo del club biancoceleste.