Calciomercato, Lazio: non è tramontata l’idea Samardzic per il centrocampo

Calciomercato, Lazio: non è tramontata l’idea Samardzic per il centrocampo

Calciomercato, Lazio: non è tramontata l'idea Samardzic per il centrocampo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Al momento la Lazio di Claudio Lotito guarda al centrocampo come punto del campo da rinfoltire assolutamente. Resiste l’idea Samardzic.

La società capitolina continua la ricerca di quel centrocampista di qualità che possa dare quel tocco in più alla parte centrale del campo dopo la partenza di un calciatore come Luis Alberto. Nel corso delle ultime settimane sono state molte le trattative che hanno visto protagonista la Lazio, su tutte, quella riguardante Greenwood del Manchester United. Al momento, però importanti conferme in chiave Samardic, altro vecchio pallino biancoceleste, sono arrivate attraverso la redazione di Sky Sport.

Calciomercato, Lazio: le parole del direttore tecnico dell’Udinese Nani

Nel corso delle passate settimane si è molto parlato dell’interessamento per Samardzic del Milan. Il club rossonero pare abbia un accordo con il calciatore ma non con il club. La stessa società, attraverso il direttore tecnico Nani ha chiarito che al momento non rappresenta una esigenza la cessione del calciatore serbo.

Nani, ai microfoni di Sky Sport, ha infatti ribadito che per Samardic non esiste nemmeno una concreta valutazione considerato lo status da “non in vendita” del calciatore. La Lazio, in ogni caso, resta alla finestra pronta a cogliere ogni minima debolezza da parte della società friulana, nel caso in cui non si dovesse raggiungere una intesa con il Milan.