Calciomercato Lazio, Lotito studia l’offerta per Palavecino del River Plate
La Lazio vuole rinforzare il centrocampo, soprattutto se nella prossima sessione di calciomercato dovesse andare via qualche big. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, uno degli obiettivi dei biancocelesti sarebbe il calciatore del River Plate, il 25enne Agustin Palavecino.
Lazio, sul calciomercato si guarda in Argentina: chi è Palavecino
Preso per 2 milioni di euro dal Deportivo Cali nel febbraio del 2021, finora ha giocato solo 4 partite nelle 7 della Copa de la Liga argentina, campionato che è iniziato a febbraio. Poco minutaggio, ha iniziato dal primo minuto soltanto nella partita contro il San Lorenzo del 5 marzo, poi sempre subentrato a partita in corso.
Nel River Plate gioca come mezzala nel 4-1-4-1 e dall’Argentina sono sicuri che la Lazio stia preparando un’offerta per acquistare metà del suo cartellino, valutato 10 milioni di euro. Sempre per il centrocampo, la Lazio starebbe pensando anche a Charles De Ketelaere, 21enne del Bruges. Gioca sia da mezzala che da attaccante esterno, sarebbe un jolly per la formazione di Sarri. Quest’anno ha segnato 13 gol nelle 31 giocate in Jupiler League, su di lui ci sarebbe anche il Milan ma al momento il prezzo richiesto dal Bruges, 40 milioni di euro, è troppo alto per le casse dei biancocelesti.