Calciomercato

Calciomercato, Lazio: in uscita si punta sulle partenze di Isaksen e Castellanos

Alla Lazio si fa il punto legato al mercato. Numerose le cessioni da considerare. Tra queste quelle di Castellanos e Isaksen.

Il punto sul mercato della Lazio arriva puntuale immaginando quelle che a oggi dovrebbero essere le uscite. In questa fase, più che mai determinante la rosa a disposizione di Marco Baroni ha potuto contare sui nuovi innesti arrivati dal mercato estivo. Ora, è tempo di pensare alle uscite. Secondo  “Il Messaggero” la lista dei potenziali partenti in casa biancoceleste è davvero lunga. I nomi più importanti, però, restano indubbiamente quelli legati alla fase avanzata, cioè, Castellanos e Isaksen.

Calciomercato, Lazio: gli esuberi da gestire in rosa

Gli esuberi, alla Lazio, secondo “Il Messaggero” sarebbero più che mai noti. I nomi fatti e rifatti restano quelli di Fares, Andre Anderson, Cancellieri, Akpa Akpro e Basic. Ovviamente, però, per procedere ad altri acquisti bisognerebbe liberare altre caselle attualmente occupate nella rosa in mano a Marco Baroni.

Il quotidiano romano, inoltre riporta che a questo punto del mercato i cedibili potrebbero essere di conseguenza anche altri, compresi Isaksen, cercato dal Feyenoord in ottica scambio con Stengs e Castellanos. Ovviamente, per i due calciatori le offerte dovranno essere importanti, non meno di 20 milioni di euro, in sostanza. A quel punto il mercato laziale potrebbe ulteriormente decollare

Share
Published by
Paolo Marsico