Calciomercato, Lazio: Immobile è ufficialmente un calciatore del Besiktas

Calciomercato, Lazio: Immobile è ufficialmente un calciatore del Besiktas

Calciomercato, Lazio: Immobile è ufficialmente un calciatore del Besiktas (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Lazio ha ufficialmente ceduto Ciro Immobile al Besiktas. La società laziale ha diffuso la notizia attraverso il proprio sito web.

Una storia d’amore per la quale nessuno avrebbe immaginato un simile epilogo, almeno fino a pochissime settimane fa. Oggi, la Lazio si separa ufficialmente dal proprio capitano, dal proprio calciatore simbolo. Goleador, leader e tanto altro ancora. Ciro Immobile per anni, a suon i reti e non solo, ha rappresentato la Lazio, in Italia e in Europa. Oggi, la società di Claudio Lotito, attraverso il proprio sito web ha  ufficializzato il trasferimento dell’attaccante napoletano ai turchi del Besiktas per circa 3 milioni di euro.

Calciomercato, Lazio: per Immobile 6 milioni di euro all’anno

Un ingaggio super per Ciro Immobile, da ben 6 milioni di euro annui. La Lazio, ha comunicato attraverso il proprio sito web il seguente comunicato: “La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Ciro Immobile al Besiktas JK”. I tifosi biancocelesti, faticano, ancora, a credere che il calciatore non sia più il loro capitano.

Anche per questo, molto probabilmente, la tifoseria laziale ha ripreso a contestare quasi quotidianamente il patron Claudio Lotito, nonostante una buona campagna acquisti, finora effettuata dalla società, e un progetto che con Marco Baroni in panchina sembra prendere sempre più corpo.