Calciomercato Lazio, clamorosa suggestione: il campione d’Europa si propone a Sarri
Dopo l’importantissimo successo in Champions League contro il Celtic, la Lazio si rituffa in campionato dove domenica, nell’ultima gara prima della sosta, affronterà l’Atalanta all’Olimpico. Nonostante la stagione sia cominciata da pochi mesi però, già impazzano le prime voci di mercato in vista della sessione invernale, quella di gennaio. Come riferisce Il Messaggero infatti, Lorenzo Insigne si sarebbe clamorosamente offerto a Sarri, allenatore già avuto nell’ottima esperienza di Napoli.
Calciomercato Lazio, si offre Insigne: la situazione
L’esterno, 32 anni, è legato al Toronto da un contratto da 10 milioni di euro netti fino al 2026 ma considera conclusa la sua esperienza in Canada e ha chiesto di essere liberato.
Il club canadese è disposto anche a lasciarlo partire gratuitamente: Sarri (e Lotito) hanno aperto all’arrivo del ragazzo, vicino ai biancocelesti giù nel 2021, ma solo a patto di una partenza di Pedro a gennaio.
Sullo spagnolo ci sono Tenerife e alcuni club dell’Arabia Saudita: le prossime settimane saranno decisive per capire se l’affare sul doppio binario potrà andare in porto.