La Lazio di Claudio Lotito chiude un altro colpo di mercato. Gaetano Castrovilli arriva dopo essersi svincolato dalla Fiorentina.
Nuovo colpo di mercato della Lazio a centrocampo. Cosi come riportato dall’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio, Gaetano Castrovilli, svincolatosi poche settimane fa dalla Fiorentina, è un nuovo calciatore biancoceleste. Per chiudere la trattativa con il calciatore società laziale ha bruciato la concorrenza di Bologna e Torino, fortemente interessati all’ex viola. Una nuova pedina di grande spessore per lo scacchiere tattico di Marco Baroni.
Gaetano Castrovilli alla fine ha scelto la Lazio e il nuovo progetto di Marco Baroni. Contratto triennale per il calciatore, cosi come riportato dallo stesso Gianluca Di Marzio, da circa 2 milioni di euro a stagione. L’ex viola, ha inoltre già sostenuto e superato le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con la Lazio nel corso dei prossimi giorni.
Una nuova sfida e la possibilità di ripartire ad alti livelli per Gaetano Castrovilli, dopo essere stato fermo ai box per quasi una stagione, dall’agosto 2023 a marzo 2024. Il mancato passaggio al Bornemouth per il calciatore a causa delle visite mediche non superate e il successivo calvario. Oggi, con la Lazio di Marco Baroni è di certo il momento di ricominciare a giocare a calcio in un certo modo.