Calciomercato, Lazio: a centrocampo rispunta la pista Casadei

Casadei Lazio

Calciomercato, Lazio: a centrocampo rispunta la pista Casadei (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Lazio continua a cercare un centrocampista. Il nome nuovo, almeno per il momento, è tornato a essere quello di Cesare Casadei.

Un nome nuovo per il centrocampo laziale che tanto nuovo in effetti non è. Al momento  la squadra affidata a Marco Baroni per la prossima stagione ha bisogno sicuramente di qualche innesto soprattutto nella parte centrale del campo. Tra partenze e mancate conferme, il buco si è fatto abbastanza corposo. Secondo l’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio, i biancocelesti potrebbero tornare forti su Cesare Casadei, già accostato alla squadra romana qualche settimana fa. La trattativa sembra fattibile.

Calciomercato, Lazio: Casadei non convocato dal Chelsea

Il momento di rottura tra Cesare Casadei e il Chelsea, suo club di appartenenza è arrivato, di fatto, con la mancata convocazione da parte del nuovo tecnico Enzo Maresca, per la tourné americana del club. Una azione che sa di bocciatura per il centrocampista italiano e che a questo punto apre nuovi scenari. La Lazio, a quel punto è intervenuta.

Sullo stesso Casadei, poi, conferma Gianluca Di Marzio, sarebbe forte anche l’interesse della Fiorentina che dal canto suo avrebbe già contattato il Chelsea per chiedere informazioni dettagliate circa il classe 2003. Due discorsi paralleli tra Roma e Firenze entrambi orientati a riportare in Italia il gioiellino blues.