Calciomercato Juventus: Watford su Ramsey, nuovo incontro per Locatelli
Aaron Ramsey sembra essere destinato a lasciare i bianconeri nell’attuale finestra di calciomercato Juventus. Secondo quanto riferito da “Tuttosport”, il giocatore gallese, che ha parlato di due anni frustranti alla Juventus, è pronto a fare le valigie. Il calciatore vorrebbe tornare all‘Arsenal ma il club di Premier League sarebbero pronti a riprenderlo solo a costo zero. Opzione non contemplata dalla dirigenza juventina. Il Watford, club neopromosso nella massima serie inglese, è interessata al calciatore. Il direttore sportivo della società, intervistato dai microfoni di “CMIT TV”, ha affermato:” Mi piacerebbe aggiungere un giocatore che ha già giocato in Premier, vorremmo aggiungere esperienza in squadra con qualcuno che ha già giocato in questo torneo. Ramsey? Sarebbe un gran colpo”. Ma due problemi sorgono attorno al calciatore: 7 milioni di euro di ingaggio base e le sue condizioni fisiche, colpite da numerosi infortuni.
Calciomercato Juventus, nuovo incontro con Locatelli
Secondo quanto affermato da l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, oggi, venerdì 16, è in programma un secondo appuntamento tra la Juventus e il Sassuolo per parlare di Locatelli. I bianconeri hanno dalla loro parte il gradimento del giocatore, ma devono tenere gli occhi aperti e non lasciarsi fregare dalle offerte dall’estero come quella dell’Arsenal. Che il calciatore andrà via dal Sassuolo è quasi certo. Bisogna capire solo verso quale direzione.
Futuro Ronaldo
Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport”, Ronaldo ha fatto sapere che il prossimo 25 luglio sarà regolarmente alla Continassa con i compagni e Max Allegri in vista della nuova stagione. L’ultima idea del suo agente Jorge Mendes è di farlo rinnovare fino al 2023 coi bianconeri, seguendo l’esempio e le modalità del prolungamento fatto da Messi con il Barcellona.