Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Rugani
La Juventus continua a lavorare all’obiettivo primario della sua sessione di calciomercato: vendere gli esuberi e diminuire il budget dedicato agli ingaggi dei calciatori in rosa. Il prossimo a partire potrebbe essere Daniele Rugani, su di lui ci sarebbe l’interesse di una squadra inglese.
Il centrale difensivo, classe ’94, non ha mai veramente convinto in bianconero. Il calciatore, nel corso delle stagioni disputate a Torino, non ha intrapreso un percorso di crescita costante; al contrario, è spesso apparso insicuro ed è stato protagonista di diverse imprecisioni ed errori quando schierato in campo. Per questo, il nome di Rugani è finito nella lunga lista degli esuberi compilata da Paratici.
Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il West Ham avrebbe mostrato interesse per il profilo di Rugani. Ancora nessun’offerta ufficiale ma la squadra londinese potrebbe presto affondare il colpo. La richiesta della Juventus, orientata a vendere il calciatore a titolo definitivo, sarebbe di 18-20 milioni di euro.
Se l’affare dovesse andare in porto, la società bianconera rimpinguerebbe le casse e metterebbe da parte un gruzzoletto che potrebbe rivelarsi decisivo per ritoccare la rosa negli ultimi giorni di calciomercato.