La Juventus ha deciso di offrire il rinnovo di contratto a Mattia De Sciglio. L’indiscrezione è rilanciata da calciomercato.com secondo cui sia la dirigenza che l’area tecnica, capeggiata da Massimiliano Allegri, hanno dato il via libera per il prolungamento del terzino in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. De Sciglio si è ben comportato in questa stagione ritrovando quella serenità indispensabile a mostrare qualità che sono innate fin dai primi esordi con il Milan. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta di rinnovo della Juventus a De Sciglio.
La Vecchia Signora è pronta a mettere sul piatto un triennale da 2 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, partendo da una base fissa di 1.5 milioni. L’incontro per l’intesa definitiva è prevista per le prossime settimane, probabilmente subito dopo Pasqua. Il calciatore ha già manifestato l’intenzione di restare in bianconero e quindi non dovrebbero sorgere problemi per quanto riguarda l’accordo definitivo.
Sistemate le questioni De Sciglio e Perin e già archiviata l’era Dybala, il compito di Cherubini e Arrivabene sarà quello di risolvere i casi relativi a Cuadrado e Bernardeschi. Se per il primo l’intesa sembra certa, la sensazione è che l’esterno ex Fiorentina sarà libero dal prossimo primo luglio.