Calciomercato Juventus, non tramonta l’idea Milenkovic: i dettagli

Calciomercato Juventus, non tramonta l’idea Milenkovic: i dettagli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con una stagione ormai andata in archivio con la beffa della sconfitta nella finale di Coppa Italia contro l’Inter, in casa Juventus è ormai tempo di pensare al prossimo calciomercato estivo. La Vecchia Signora si prepara ad una vera e propria rivoluzione che coinvolgerà anche il reparto difensivo. In questo senso, come riporta Tuttosport, non è tramontata l’idea Milenkovic. Il difensore della Fiorentina è in scadenza nel 2023 e non ha alcuna intenzione di prolungare ulteriormente il proprio accordo. La prossima estate sarà quella del definitivo salto in una big del campionato. Di seguito tutti i dettagli dell’idea Milenkovic per la Juventus.

Calciomercato Juventus, in difesa c’è l’idea Milenkovic

Juventus idea Milenkovic
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La valutazione della Fiorentina è di circa 15 milioni di euro, una cifra concordata la scorsa estate in sede di rinnovo per evitare una partenza a parametro zero al termine dell’attuale stagione sportiva. Milenkovic si è dimostrato fedele al club e per questo sarà ripagato senza alcun problema. I rapporti tra i due club sono ottimi visto anche l’ultimo affare Chiesa e non sembrano dunque esserci problemi nell’impostare la trattativa.

La decisione finale dei bianconeri avverrà comunque solo al termine del campionato quando Allegri e la dirigenza si incontreranno per pianificare le strategie future nel dettaglio.