L’esterno dell’Udinese, Nahuel Molina, ha rivelato il suo apprezzamento dell’interesse della Juventus. I bianconeri hanno l’argentino come obiettivo per il prossimo calciomercato. Il giocatore dell’Albiceleste è apprezzato in ogni zona della fascia destra, sia più arretrato che più avanzato, e sarebbe perfetto per i bianconeri del futuro. Molina ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando dell’interesse della Juventus, del futuro e del campionato. Alcune delle sue parole.
“L’interesse della Juve e dei grandi club fa piacere, ma adesso non ci penso e sono concentrato sul finale di campionato con l’Udinese. Se arrivo a 10 gol porto tutta la squadra fuori a cena. Poi sogno il Mondiale in Qatar con Messi”.
“In futuro mi piacerebbe essere allenato più da Klopp, Guardiola, Simeone o Allegri? Sono allenatori con un grandissimo curriculum, sarebbe una fortuna lavorare con uno qualsiasi di loro”.
“Parliamo di un calciatore top, ma il colombiano mi sembra più offensivo rispetto a me. I miei terzini preferiti sono Alexander-Arnold del Liverpool, James del Chelsea, Walker e Cancelo del Manchester City”.
“Dybala è un grandissimo attaccante, ideale per qualsiasi top club. Ci siamo incrociati in nazionale e abbiamo un buon rapporto”.
“De Paul è un fratello, mi ha aiutato tanto a Udine. Parliamo spesso, però non so quello che farà. All’Atletico Madrid è soltanto da un anno e serve tempo quando cambi squadra”.
“L’Inter”.
“Il Real Madrid”.