Calciomercato Italia

Calciomercato Juventus, Milenkovic alternativa a Rudiger

Potrebbe essere Nikola Milenkovic il nome a sorpresa per il calciomercato estivo della Juventus. Come riportato da calciomercato.com infatti, viste le difficoltà per arrivare a Rudiger, le cui richieste d’ingaggio superano i dieci milioni di euro, i bianconeri avrebbero bussato nuovamente alla porta della Fiorentina per parlare di Nikola Milenkovic, vecchio pallino di Paratici tornato prepotentemente in auge. Il centrale gode della stima di Massimiliano Allegri che avrebbe dunque già approvato il suo profilo. Di seguito tutti i dettagli della pista Milenkovic per il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus, Milenkovic nome caldo

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centrale della Fiorentina ha un contratto in scadenza nel 2023 e una clausola rescissoria da 15 milioni di euro. Arrivabene e Cherubini continueranno nei prossimi giorni a cercare di smussare le richieste di Rudiger ma il nome di Milenkovic sta piano piano scalando le gerarchie. I costi contenuti e l’esigenza di intervenire anche in altre zone del campo potrebbe far propendere la Vecchia Signora per la pista italiana.

Milenkovic aveva rinnovato durante la scorsa stagione per evitare l’addio a parametro zero nel 2022 ma con la promessa di liberarlo poi in caso di arrivo di un top club. La Juventus, che con la Fiorentina ha chiuso molti affari negli ultimi anni, è in agguato.

Share
Published by
Alberto Petrosilli