La Juventus è al lavoro per la prossima stagione per regalare a Massimiliano Allegri una rosa in grado di tornare subito a vincere. I bianconeri hanno messo nel mirino un grande obiettivo per il centrocampo, trattasi di Jorginho attualmente in forza al Chelsea.
L’interesse bianconero per il regista italiano dei Blues non è nuovo e il desiderio del centrocampista di ritornare in Serie A, aprono a scenari che pochi mesi fa sembravano molto più complicati.
L’incertezza societaria del Chelsea potrebbe far da leva a un mini esodo tra i Campioni d’Europa uscenti e la Juventus potrebbe approfittarne. Allegri chiede da tempo un regista puro da integrare nella sua mediana, e chi meglio di uno dei migliori interpreti del ruolo.
La Juve però non intende effettuare un esborso economico elevato e punta ad un offerta non superiore ai 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato da TMW, i bianconeri sono anche pronti a mettere nella trattativa Rabiot, che interessa al Chelsea.
Ma attenzione alla concorrenza interna. La Lazio è interessata a Jorginho, con Sarri che spinge per riavere il giocatore già allenato ai tempi dell’esperienza a Napoli.