Calciomercato Juventus: in arrivo un classe 2003. Perez vuole Chiesa

Calciomercato Juventus: in arrivo un classe 2003. Perez vuole Chiesa

(Photo by GEPAxpictures/xDavidxBitzan)

 Tarik Muharemovic, difensore bosniaco del Wolfsberger, è il primo acquisto di calciomercato Juventus. Manca solo l’ufficialità ma il calciatore classe 2003 dovrebbe firmare a breve un contratto di quattro anni con il club bianconero.

Calciomercato Juventus: rinforzi low cost

Szczesny che sembrava tra i possibili partenti, ora va verso la conferma. Rinnovato il contratto di  Pinsoglio, la Juventus però è sempre a caccia di una personalità che possa alternarsi con il portiere polacco in vista anche della Champions League. Tra i nomi caldi anche quello di Salvatore Sirigu del Torino, che ha vissuto una stagione deludente come i granata, come conferma lo stesso presidente del club granata.

Possibile via libera per Bernardeschi

Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, la Lazio sarebbe interessa a Federico Bernardeschi, che tanto piace al tecnico Maurizio Sarri. La risposta della Lazio non si sarebbe fatta attendere. La richiesta sarebbe stata l’inserimento del cartellino di Luis Alberto in cambio di Bernardeschi.

Florentino Perez vuole Chiesa

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe davvero affascinato da Federico Chiesa che, in  passato era stato già accostato ai “blancos”, ma l’opportunità di mercato non si era conclusa e l’esterno si è vestito con la maglia bianconera la scorsa stagione. Perez, pur di avviare una trattativa con la Juve, sarebbe disposto a mettere sul piatto personalità come Casemiro. Ma il calciatore resta incedibile.