Calciomercato Juventus, il Barcellona si tira indietro per Rudiger: i bianconeri osservano
Non è una novità che la Juventus abbia messo gli occhi su Antonio Rudiger. Il difensore centrale in forza al Chelsea, lascerà i Blues con ogni probabilità a fine stagione. I bianconeri, dunque, ci stanno facendo un pensiero per la prossima stagione. L’occasione di Arrivabene & Co, sarebbe quella di tesserare il difensore a parametro zero, essendo che va in scadenza, ma la concorrenza è folta. Una delle pretendenti a Rudiger era sicuramente il Barcellona, che, però, secondo il Daily Express, si sarebbe tirata fuori nelle ultime ore. Di seguito i dettagli
Perché il Barcellona si è tirato fuori per Rudiger
Le richieste dell’entourage del difensore tedesco sono alte, non è una novità. Proprio per questi motivi il Chelsea ha deciso di non prolungargli il contratto. La richiesta di Rudiger sarebbe di 7 milioni stagionali, troppi per le casse dei blaugrana, che hanno già chiuso per Kessié e Christensen. Il Barcellona, quindi, si sarebbe tirato indietro per la corsa al difensore.
Juventus-Rudiger, buone notizie per i bianconeri
La notizia del Barcellona è ottima per il club torinese, che ha così un’avversaria in meno sul mercato per Rudiger. Il Barcellona, infatti, era una delle principali concorrenti dei bianconeri per accaparrarsi il difensore la prossima estate. Il tetto massimo per gli ingaggi della Juventus è fissato a 7 milioni di euro, cifra percepita da Vlahovic. Al momento non si prova l’affondo, le richieste del tedesco sono ancora alte, ma la Vecchia Signora osserva vigile la situazione.