Calciomercato Juventus, i possibili movimenti a centrocampo
La Juventus ha un obiettivo ben chiaro in questa finestra di calciomercato invernale: armare al meglio la rosa di Max Allegri per permettergli di svolgere una seconda parte di stagione completamente differente dalla prima. Infatti, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore, nonché noto esperto di mercato Nicolò Schira, la società bianconera punta principalmente a ritoccare il centrocampo.
Juventus: occhi su Zakaria e Rovella
C(ip) di Calciomercato con @nicoschira – Ogni mattina le news più importanti del #calciomercato. https://t.co/ZvULbrBoDd
— Calcio In Pillole (@CalcioPillole) January 19, 2022
Dopo la promessa stretta con l’Arsenal, Arthur spinge sempre più verso un suo trasferimento a Londra. Proprio per questo, la Juventus si sta guardando costantemente attorno per trovare un degno sostituto del giocatore brasiliano. Zakaria del Borussia Mönchengladbach sembra il profilo preferito scelto dal club, ma per il centrocampista svizzero vige una forte concorrenza del Barcellona e delle big inglesi. L’altra soluzione pensata dalla dirigenza della Vecchia Signora è rappresentata dal rientro a Torino del giovane talento Nicolò Rovella, acquistato proprio dai bianconeri lo scorso 30 giugno dal Genoa, ma lasciato in prestito ai rossoblù.