Risolta la questione Dybala con la decisione dell’addio a giugno, per la Juventus è tempo di concentrarsi sugli altri calciatori in scadenza di contratto a fine stagione. Tra questi c’è Mattia Perin per il cui rinnovo, come riportato da calciomercato.com, mancano solo alcuni dettagli. Il portiere, nonostante alcuni interessamenti concreti, in particolare quello dell’Atalanta di Gasperini, ha accettato serenamente il ruolo di secondo alle spalle di Szczesny e gode della stima di Allegri e della società. Di seguito tutti gli aggiornamenti sul rinnovo di Perin con la Juventus.
L’accordo tra il portiere ex Genoa e la Juventus è sulla base di un biennale con opzione per un’ulteriore stagione. In altri termini, Perin firmerà fino al 30 giugno del 2024 con possibilità di estendere poi fino al 2025. Un attestato di stima importante da parte di Cherubini e Arrivabene. Perin non ha mai fatto mancare professionalità e disponibilità, tutte qualità apprezzate dalla Vecchia Signora.
Dopo Perin sarà poi la volta di De Sciglio. Il terzino dovrebbe apporre nelle prossime settimane la firma su un triennale nonostante qualche interessamento in particolare dalla Francia. Saranno dunque settimane importanti tra campo e rinnovi: la Juventus è pronta.