Calciomercato Italia

Calciomercato Juventus, chi parte tra Alex Sandro e Bremer?

Calciomercato Juventus – La Juventus potrebbe vedere dei cambiamenti significativi nel reparto difensivo nella prossima stagione. Infatti, diversi giocatori potrebbero essere ceduti ad altre squadre. Tra questi, Bremer o Alex Sandro sembrano essere nel mirino di diverse società interessate alla loro acquisizione.

Pertanto, i bianconeri dovranno necessariamente cercare un’alternativa valida per questo reparto cruciale. In queste ultime settimane, è circolato il nome di Hermoso dell’Atletico Madrid, un elemento fondamentale per Diego Simeone. Il contratto del giocatore scade nel 2024 e la Juventus potrebbe cercare di inserirsi in questa trattativa.

Calciomercato Juventus, chi parte tra Alex Sandro e Bremer? – (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images) – calcioinpillole.com

Calciomercato Juventus, arriva Hermoso in sostituzione di Bremer o Alex Sandro?

Il nome di Hermoso sarebbe stato scelto come possibile sostituto di Bremer nel caso in cui lasciasse il club. Tuttavia, secondo quanto riferito dal giornalista Giovanni Albanese, potrebbe essere considerato anche in caso di cessione di Alex Sandro. La Juventus è molto interessata al giocatore, e anche Massimiliano Allegri sarebbe favorevole all’arrivo dello spagnolo nella sua rosa, considerando la sua facilità di adattamento.

LEGGI ANCHE: Fissate le visite mediche per Weah, il nuovo acquisto della Juventus

L’acquisto potenziale di Mario Hermoso comporterebbe una spesa di circa 20 milioni di euro per la Juventus. L’operazione potrebbe essere strutturata come un prestito con diritto di riscatto, nel caso in cui si raggiunga un accordo di rinnovo con l’Atletico Madrid. Il suo piede preferito è il sinistro, un’abilità che sarebbe molto utile per i bianconeri. Nella scorsa stagione, con l’Atletico, Hermoso ha disputato 34 partite, segnando 4 reti e fornendo 2 assist. Numeri significativi per un difensore.

Share
Published by
Nicola Raiano