Calciomercato Juventus, al via il casting per il dopo Dybala: Zaniolo in pole
La Juventus ha fatto una scelta chiara e ben definita per la prossima stagione: continuerà senza Paulo Dybala. Dopo sette anni in bianconero, tra gol, giocate di classe, ma anche infortuni e tanta incostanza, la Joya lascerà il club che lo ha cresciuto, lasciando inevitabilmente un vuoto nell’attacco della Vecchia Signora. La dirigenza bianconera guarda il futuro senza Dybala, e le operazioni di mercato per sostituirlo si stanno già facendo avanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Come descritto dalla Gazzetta dello Sport, tra i nomi del possibile successore, in casa Juventus, risuona Zaniolo. Mentre Raspadori potrebbe essere l’alternativa.
Il dopo Dybala: la Juventus punta Zaniolo
Per sostituire l’argentino serviranno almeno 40/60 milioni di euro, la dirigenza bianconera parte da questo presupposto. La Juventus si è già mossa per Nicolò Zaniolo, già avviati i contati con Claudio Vigorelli, procuratore del giocatore. Il trequartista è in bilico tra rinnovo e cessione in casa Roma. Il centrocampista è giovane, di prospettiva e italiano: l’identikit è perfetto per la Juventus. Inoltre il suo ingaggio è sostenibile, dato che punta ad uno stipendio da 4/4,5 milioni di euro l’anno.
Raspadori l’alternativa
L’alternativa, leggermente più economica, risponde al nome di Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo sta dimostrando di saper fare grandissime cose a Reggio Emilia. Si è guadagnato il posto da titolare ed è inamovibile per Dionisi. Carnevali ha parlato sia del suo futuro che di quello di Scamacca giusto ieri.