Esordio positivo in campionato per la nuova Juve di Pirlo che batte 3-0 la Sampdoria grazie alle reti di Kulusevski, Bonucci e Ronaldo. I bianconeri, sul fronte mercato, sono ancora a caccia di un numero nove e in tal senso ci sarebbero nuovi sviluppi.
Edin Dzeko, che sembrava ormai ad un passo dalla Juve, potrebbe rimanere nella capitale anche per la prossima stagione. Milik non ha ancora dato l’ok definitivo ai giallorossi, bloccando di fatto il giro degli attaccanti. La Juventus non può più temporeggiare ed è questo il motivo per cui nelle ultime ore ha riallacciato i contatti con l’Atletico Madrid per Morata.
La formula sarebbe quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva di 57 milioni di euro. L’Atletico ha già aperto a questa soluzione e sarebbe pronto a sostituire l’attaccante spagnolo con Luis Suarez. Sono ore calde e i contatti tra le due società sono continui. Morata è pronto a riabbracciare la Juve e Pirlo ad avere finalmente il suo attaccante.