Calciomercato Juve, niente da fare per Mendy, parola del suo agente
Il calciomercato della Juve non si ferma mai. La Vecchia Signora punta a rinforzarsi la prossima stagione e, nonostante il mercato estivo non sia ancora aperto, la società bianconera è già a caccia di alcuni potenziali acquisti. Si cercano giocatori per migliorare la fascia sinistra. I nomi sono diversi, ma tra questi non rientrerebbe quello di Ferland Mendy, il francese del Real Madrid. Ad assicurarlo è il suo agente Yvan Le Mée, che in un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha detto: “I bianconeri erano interessati ai tempi del Lione, poi il Real Madrid lo ha acquistato per 50 milioni e non intende privarsene”.
Calciomercato Juve, gli obiettivi per rinforzare la fascia sinistra
Le Mée ha anche suggerito alcuni potenziali acquisti per la società bianconera: “Occhio a Jorginho, che può diventare una opportunità vista la situazione del Chelsea. Ma il miglior colpo per la Juventus sarebbe sempre Tchouameni: è un fenomeno, anche per questo il Monaco non farà sconti…”.
Sul centrocampista francese c’è già, però, il Real Madrid. La società spagnola avrebbe già intavolato una trattativa con il Monaco, che ne detiene il cartellino. L’affare si può chiudere a 65 milioni di euro. Per quanto riguarda l’italo-brasiliano campione d’Europa con l’Italia, potrebbe tornare a giocare in Italia dopo l’esperienza al Napoli.