Calciomercato Juve, ecco il piano per riportare Pogba a Torino

Calciomercato Juve, ecco il piano per riportare Pogba a Torino

(Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

Calciomercato Juve: pronto il piano per riportare a Torino una vecchia fiamma che risponde al nome di Paul Pogba. Il francese potrebbe vivere un ritorno alla Juventus come Massmiliano Allegri. Il tecnico toscano non ha mai negato che a Torino si è sempre sentito casa e adesso si augura che lo stesso tragitto possa farlo anche Pogba, con il quale ha condiviso due stagioni in bianconero e che vorrebbe tornare ad allenare.

La dirigenza bianconera, che sta già pianificando la prossima stagione e che ha degli obiettivi per rinforzare il centrocampo, tenterà l’assalto al francese. Il problema riguarda il suo ingaggio, poichè il giocatore guadagna troppo per le tasche della Vecchia Signora. Il suo desiderio, però, è quello di tornare in un luogo in cui è sempre stato felice e questo potrebbe spingerlo anche a ridursi l’ingaggio.

Calciomercato Juve, per Pogba pronta la doppia cifra

Il francese ha un contratto in scadenza con il Manchester United a giugno 2022 e per la Juventus prenderlo a zero sarebbe un grande affare. Ma a Manchester il giocatore guadagna una cifra spropositata. Si parla di 15 milioni di euro netti a stagione, impareggiabili per il club di Agnelli, poichè la direttiva degli ultimi tempi è quella di tagliare il monte ingaggi. Per questo di parla di abbassare le pretese del francese ed arrivare ad offrirgli 7,5 milioni a stagioni più bonus per tre stagioni. Si parlerebbe comunque di uno stipendio a doppia cifra.